Avvertenze

Invitiamo a leggere con molta attenzione quanto riportato nei seguenti paragrafi.

CONDIZIONI GENERALI – La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’acquisto di prodotti e servizi anche a mezzo email, e corsi su www.proiezionidiborsa.com o sui siti di Proiezionidiborsa srl comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.
L’Azienda si riserva il diritto insindacabile di modificare (senza alcun preavviso e senza versare nessuna indennità o differenza di prezzo) in qualsiasi momento i servizi offerti ed i loro contenuti.
Inoltre, senza alcun preavviso e senza alcuna causa, la nostra Azienda, si riserva unilateralmente l’insindacabile diritto di rescindere i contratti in corso, trattenendo a titolo di spese sostenute, il residuo prezzo pagato dal Cliente.

Contenuto rubriche  investimenti, mercati e risparmio

Si intende per contenuto tutte le analisi, i grafici, gli articoli, i servizi, la grafica, i consigli degli analisti, e i segnali dei Softwares. Tutto quanto  elencato, e in ogni caso tutto ciò che viene redatto e messo in rete e che comunque è pubblicato sul Blog e sul Sito, è protetto da copyright e pertanto non potrà essere riutilizzato in forma pubblica – sia in formato reale che creandone degli estratti – senza citarne la provenienza e ne può essere ravvisato come sollecitazione del pubblico risparmio.

ATTENZIONE: investire in Borsa è rischioso!

Gli Editori e gli Autori dichiarano di non essere in rapporti di dipendenza, subordinazione, diretti e indiretti con le Società analizzate nei report escludendo a priori ogni eventuale conflitto di interessi.

Per quanto riguarda le nostre raccomandazioni e gli studi sui titoli azionari, le informazioni presenti negli articoli,  hanno carattere esclusivamente informativo e non rappresentano una “sollecitazione all’investimento” o un’offerta, né una raccomandazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari e/o di qualsiasi tipologia di servizi di investimento ai sensi dell’art. 1, comma 1, lett. t) del D.Lgs. 58/1998. Le opinioni e le strategie espresse, possono non essere adeguate a tutti gli investitori.

È buona norma ricordarsi che il trading è una professione in cui pochi riescono a conseguire risultati mediamente positivi. Per contro, le probabilità di perdita in conto capitale sono molto alte e quindi non è ragionevole sottovalutarne i rischi.
Chi non ha nè conoscenza teorica né tantomeno esperienza pratica di operazioni di Borsa, è da noi caldamente sconsigliato ad intraprendere qualsiasi attività speculativa.
Il Lettore deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze se, quando e come seguire le nostre indicazioni/proiezioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.
I dati riportati negli Ebooks, Softwares, Reports ed emails di approfondimento (Weekly Report e Portafoglio Weekly Report) sono frutto di anni di studi e specializzazioni, ma non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati.

I risultati passati ottenuti dall’autore non forniscono alcun tipo di garanzia per i guadagni futuri.

Ribadiamo che, il Lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento in Borsa.
I casi di studio e gli esempi contenuti negli Ebooks, Softwares, Reports ed emails di approfondimento (Weekly Report e Portafoglio Weekly Report) sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso e non costituiscono sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio.
L’unico scopo è di fornire elementi di studio sull’andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli.
L’Autore e l’Editore declinano ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni, perdite economiche, danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo Sito, negli Ebooks, Softwares, Reports ed emails di approfondimento.
Inoltre, non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute, per non aver compreso il metodo e/o per aver fatto affidamento sulle previsioni fornite.

Avvertenze riguardanti i nostri Ebooks e/o Softwares

Quando si acquista un nostro Ebook e/o Software, si acquista una concessione d’uso personale, non la titolarità del metodo spiegato nell’e-book e/o Software o la Proprietà.
Pertanto, i segnali spiegati dai metodi negli Ebook e/o Softwares devono essere utilizzati personalmente dagli acquirenti, nè tantomeno passati a terzo o venduti, tantomeno, cercare di modificare il Software e poi venderlo a terzi.
Gli acquirenti dei Softwares e degli Ebooks implicitamente ratificano e approvano le Avvertenze presenti sul Sito, in quanto è loro obbligo prima di effettuare acquisti di leggere le presenti Avvertenze.
La lettura delle presenti Avvertenze (obbligatoria per tutti i nostri Clienti, prima di effettuare qualsiasi acquisto, come da annuncio visibile sul sito) comporta approvazione a tutti gli effetti di legge.

Avvertenze riguardanti consigli su diete, medicina alternativa e fai da te

Tutti i suggerimenti dati su questo sito sono ritenuti efficaci, tuttavia si declina ogni responsabilità per danni a cose, persone o altro dovuti alla loro applicazione. Proiezionidiborsa non potrà essere ritenuta responsabile per qualunque danno, diretto o indiretto, che possa risultare dall’utilizzo, proprio o improprio, delle informazioni o dagli strumenti proposti in questo sito. ProiezionidiBorsa non è un sito di consigli medici. Chiunque intenda cominciare una dieta, piani di dimagrimento o passare alla medicina alternativa deve necessariamente discuterne con un esperto, un medico, un nutrizionista, un dietologo, ecc..

Per quanto riguarda il fai da te, questo potrebbe essere potenzialmente pericoloso, ProiezionidiBorsa non è responsabile di eventuali danni a animali, cose o persone in seguito all’applicazione di metodi descritti negli articoli. Si ricorda che bisogna prestare attenzione ai materiali e prodotti usati che potrebbero in alcuni casi anche nuocere alla salute o creare allergie o altri effetti negativi. Si ricorda che è bene indossare protezioni come occhiali, guanti, mascherine, di arieggiare le stanze o di eseguire i lavori all’aperto e pulire ed eliminare sostanze pericolose una volta finito il fai da te.

PRIVACY – Proiezionidiborsa srl informa che i dati personali che vengono forniti spontaneamente attraverso i moduli online presenti sul Sito o sul Blog di Proiezionidiborsa saranno utilizzati per la gestione della  richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviare gratis gli aggiornamenti sui prodotti di Proiezionidiborsa attraverso la newsletter e in particolare per le seguenti finalità:

– gestione delle richieste di informazioni;

– gestione degli ordini e relative spedizioni;

– fatturazione;

– assistenza clienti;

– invio di materiale informativo/promozionale;

– invito a corsi di formazione;

– invio di buoni sconti sui prodotti.

La newsletter di Proiezionidiborsa è su piattaforma tecnologica e la email verrà utilizzata per trasmettere gratuitamente anche pubblicità di nostri partners o Clienti di Proiezionidiborsa. Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l’impossibilità di fruire dei servizi offerti da Proiezionidiborsa.

Normativa

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003)  riconoscono i seguenti diritti:

– di ottenere informazioni circa i dati che  riguardano l’Utente/Lettore;

– di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione di tali dati;

– di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati;

Per esercitare i suddetti diritti, il Lettore può cancellarsi utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter di Proiezionidiborsa oppure contattando la nostra assistenza clienti a servizioclienti@proiezionidiborsa.com.

Terze parti

Ove espressamente accettato, ProiezionidiBorsa si riserva il diritto di fornire i dati dei propri clienti a partner strategici. I dati saranno in ogni caso sempre tutelati dal Decreto Legislativo Dlgs 196 del 30 giugno 2003.

DIRITTO DI RECESSO – La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell’iscrizione ai corsi in aula.

Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/videocorsi)

file scaricati via internet o inviati via email (es. Ebooks e Reports)

prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’Utente.

Quindi, sui servizi e prodotti di Proiezionidiborsa non può essere applicato il Diritto di Recesso.

Foro competente

Ogni controversia relativa alla nostra società sarà di esclusiva competenza del Foro di Vallo della Lucania (SA). Per tutto quanto non previsto nelle presenti avvertenze si rinvia alle norme vigenti in materia.

Immagini e copyright

Tutti i testi sono protetti da copyright di ProiezionidiBorsa. Tutte le immagini presenti negli articoli e le immagini e i video presenti nei format di Proiezionidiborsa TV sono coperti da licenze Creative Commons (siti di riferimento: pexels.com, pixabay,com, unsplash.com, pxhere.com) o da licenze su abbonamento (imagoeconomica.it), tranne diversamente specificato.

Vi invitiamo a leggere con molta attenzione quanto riportato :

 

CONDIZIONI GENERALI – La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’acquisto di prodotti e servizi anche a mezzo email, e corsi su www.proiezionidiborsa.com o sui siti di Proiezionidiborsa srl comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

L’Azienda si riserva il diritto insindacabile di modificare (senza alcun preavviso e senza versare nessuna indennità o differenza di prezzo) in qualsiasi momento i servizi offerti ed i loro contenuti.

Inoltre, senza alcun preavviso e senza alcuna causa, la nostra Azienda, si riserva unilateralmente l’insindacabile diritto di rescindere i contratti in corso, trattenendo a titolo di spese sostenute, il residuo prezzo pagato dal Cliente.

Contenuto

Si intende per contenuto tutte le analisi, i grafici, gli articoli, i servizi, la grafica, i consigli degli analisti, e i segnali dei Softwares. Tutto quanto sopra elencato, e in ogni caso tutto ciò che viene redatto e messo in rete e che comunque è pubblicato sul Blog e sul Sito, è protetto da copyright e pertanto non potrà essere riutilizzato in forma pubblica – sia in formato reale che creandone degli estratti – senza citarne la provenienza e ne puo’ essere ravvisato come sollecitazione del pubblico risparmio.

ATTENZIONE: investire in Borsa è rischioso!

E’ buona norma ricordarsi che il trading è una professione in cui pochi riescono a conseguire risultati mediamente positivi. Per contro, le probabilità di perdita in conto capitale sono molto alte e quindi non è ragionevole sottovalutarne i rischi.

 

Chi non ha nè conoscenza teorica né tantomeno esperienza pratica di operazioni di Borsa, è da noi caldamente sconsigliato ad intraprendere qualsiasi attività speculativa.

Il lettore deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze se, quando e come seguire le nostre indicazioni/proiezioni per il futuro. La decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.

I dati riportati negli Ebooks, Softwares, Reports ed emails di approfondimento (Weekly Report e Portafoglio Weekly Report) sono frutto di anni di studi e specializzazioni, ma non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati.

 

I risultati passati ottenuti dall’autore non forniscono alcun tipo di garanzia per i guadagni futuri.

Ribadiamo che, il lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento in Borsa.

I casi di studio e gli esempi contenuti negli Ebooks, Softwares, Reports ed emails di approfondimento (Weekly Report e Portafoglio Weekly Report) sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso e non costituiscono sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio.

L’unico scopo è di fornire elementi di studio sull’andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli.

L’Autore e l’Editore declinano ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati,

danni, perdite economiche, danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dalla divulgazione

delle informazioni contenute in questo Sito, negli Ebooks, Softwares, Reports ed emails di approfondimento.

Inoltre, non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato i dati contenuti nelle informazioni ricevute, per non aver compreso il metodo e/o per aver fatto affidamento sulle previsioni fornite.

 

Avvertenze riguardanti i nostri Softwares

 

Quando acquistate un nostro Software, acquistate una concessione d’uso personale, non la titolarità del Software o la Proprietà.

Pertanto, i segnali dei Softwares devono essere utilizzati personalmente dagli acquirenti, nè tantomeno passati a terzo o venduti, tantomeno, cercare di modificare il Software e poi venderlo a terzi.

Gli Acquirenti dei Softwares e degli Ebook implicitamente ratificano e approvano le Avvertenze presenti sul Sito, in quanto è loro obbligo prima di effettuare acquisti di leggere le presenti Avvertenze.

La lettura delle presenti Avvertenze (obbligatoria per tutti i nostri Clienti, prima di effettuare qualsiasi acquisto, come da annuncio visibile sul sito) comporta approvazione a tutti gli effetti di legge

 

Foro Competente : Tribunale del luogo di residenza della nostra Società

 

PRIVACY – Proiezionidiborsa srl ti informa che i dati personali che fornisci spontaneamente attraverso i moduli online presenti sul sito o sul Blog di Proiezionidiborsa saranno utilizzati per la gestione della tua richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviarti gratis gli aggiornamenti sui prodotti di Proiezionidiborsa attraverso la newsletter e in particolare per le seguenti finalità:

 

– gestione delle richieste di informazioni

– gestione degli ordini e relative spedizioni

– fatturazione

– assistenza clienti

– invio di materiale informativo/promozionale

– invito a corsi di formazione

– invio di buoni sconti sui prodotti

 

La newsletter di Proiezionidiborsa è su piattaforma tecnologica e la tua email verrà utilizzata per trasmetterti gratuitamente la newsletter di Proiezionidiborsa. Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l’impossibilità di fruire dei servizi offerti da Proiezionidiborsa.

 I tuoi dati non saranno mai utilizzati da terzi.

 

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003) ti riconoscono i seguenti diritti:

– di ottenere informazioni circa i dati che ti riguardano;

– di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione di tali dati;

– di opporti per motivi legittimi al trattamento dei dati;

 

Per esercitare i suddetti diritti puoi cancellarti utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter di Proiezionidiborsa oppure contattando la nostra assistenza clienti.

 

Foro Competente : Tribunale del luogo di residenza della nostra Società

 

DIRITTO DI RECESSO – La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell’iscrizione ai corsi in aula.

 

Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti :

 

prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/videocorsi)

file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook e report)

prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’utente

 

Quindi, sui servizi e prodotti di Proiezionidiborsa non puo’ essere applicato il Diritto di Recesso.