Gen
15

Commento per il 16 gennaio

Postato il Gennaio 15th 2018 in Commento con 0 Commenti

C’è una Novità!!!

Ogni sera nel Blog Riservato sezione Portafoglio trovate operazioni di trading scelte direttamente dal dott. Gerardo Marciano.

Perchè questo?

Molti ci chiedono, ma quale operazione devo effettuare?

Chi vuole potrà seguire e ricalcare ogni giorno l’operatività del dott. Marciano. A volte si opererà su titoli, a volte su Indici/Futures, a volte intraday, a volte multidays.

 

Quali sono le probabilità su ogni Time Frame per gli strumenti tradati?

75% ca che l’entry point verrà toccato
20% ca che lo Stop verrà toccato

Approfondimento

Spendete 5 minuti del vostro tempo(nel vostro interesse)  per leggere ulteriori sull’operatività leggere QUI 

Su ogni Time frame lo Stop scatta con probabilità del 20% e questo maggiora  e potenzia il Risk Reward.
Ricordiamo inoltre e questo è ancora un ulteriore fattore a vantaggio delle nostre probabilità, che:
Operazioni Intradays
Durante la giornata per le operazioni intraday potrebbe essere inviato un segnale di Stop che potrebbe  essere diverso da quello indicato e solo in questo caso verrà inviata email.
Per ogni strumento considerato, può capitare massimo 1/2 volte a settimana per le operazioni gironaliere
Operazioni settimanali
Ogni sera consultare la sezione per controllare se vi sono posizioni in corso e segnali di chiusura delle posizioni eventualmente in corso. Se non trovate indicazioni significa Mantenere la posizione
 
Operazioni mensili
Ogni sera consultare la sezione per controllare se vi sono posizioni in corso e segnali di chiusura delle posizioni eventualmente in corso. Se non trovate indicazioni significa Mantenere la posizione
 
 
Il nuovo Blog Riservato è uno strumento davvero raffinato
Per ulteriori spiegazioni Cliccare sul Link sotto
 
Molti ci chiedono, ma cosa devo fare per guadagnare in Borsa con i vostri segnali?
Prima vi rispondiamo rimarcando” cosa dice la nostra esperienza in merito:
per guadagnare in borsa bisogna concentrarsi su pochi strumenti ad esempio 2/3 Indici o qualche titolo, operare sempre sugli stessi time frame e sempre con gli stessi pesi ,monetari.
Chi perde in Borsa?
Tutti coloro che fanno diversamente!
Per questo motivo, il Blog Riservato Segnali di Borsa è strutturato in questo modo ovvero l’unico modo per guadagnare in Borsa:
segnali affidabili, chiari punti di ingresso, Stop ed uscita.
Scegliete 3/4 strumenti dal Blog Riservato con i quali operare, scegliete i time frame e decidete i pesi e lasciate fare al tempo!..almeno 6/7 mesi

Quando un’operazione va in Stop Loss/Take Profit su quel time frame si rimane Flat. Andare in Stop non significa giocoforza che la tendenza “sia girata”, ma significa che su quell’operazione si cerca di mantenere il rischio in area limitata come da probabilità del sistema. Andare in Take Profit non significa che sia stato segnato un minimo/massimo.

Ribadiamo che il Trading System su ogni time frame va in Stop Loss nel 20% dei casi e le perdite consecutive sono state al massimo 5. Quindi in base a questo stabilite il vostro money management.

Consultate le varie sezioni in quanto alcune operazioni sui vari time frame sono in corso e altre sono previste per domani per le operazioni giornaliere.

Commenta