Il Sistema

Cos’è Segnali di Borsa?

È il luogo dove l’utente trova previsioni  dei Trading Systems sul time frame multigiornaliero e multisettimanale  sui seguenti strumenti:

Dax Future

Eurostoxx Future

Ftse Mib Future

S&P 500 Index

Intesa Sanpalo

Stellantis

Unicredit

Segnali di Borsa è proprietà di Proiezionidiborsa Holding

A chi si rivolge Segnali di Borsa?

È un generatore automatico di previsioni sul timeframe multigiornaliero o in ottica multisettimanale.

Come funziona il servizio?

Trattasi di previsioni  basate su algoritimi matematici e statistici.

Le previsioni fatte sono Long/Short.

Ogni sera prima delle 22,30 la sezione Multidays verrà aggiornata.

La sezione Settimanale verrà aggiornata entro la domenica alle 20

>>>>>>>>In sostanza per le previsioni multigiornaliere:

prevede inizio e fine della previsione sempre in apertura di seduta e rimarrà valida fino a quando non verrà toccato il punto di inversione.

Questa previsione può durare anche per un mese intero o di più

>>>>>>>In sostanza per le previsioni multisettimanali:

prevede inizio e fine della previsione sempre in apertura del lunedì (o se la Borsa è chiusa nel giorno successivo) e e rimarrà valida fino a quando non verrà toccato il punto di inversione.

Questa previsione può durare anche per mesi.

Ci saranno periodi  in cui le prevsioni risulteranno sbagliate, ma in un tempo ragionevole la statistica è dalla loro parte.
Per richieste e/o comunicazioni scrivere a  proiezionidiborsa@gmail.com

Avvertenze

Analisi dello scenario economico e previsioni di Borsa

Le informazioni, i calcoli di probabilità e le previsioni presenti negli articoli, negli Ebooks, emails e nei reports, hanno carattere esclusivamente informativo e non rappresentano una “sollecitazione all’investimento” o un’offerta, né una raccomandazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari e/o di qualsiasi tipologia di servizi di investimento ai sensi dell’art. 1, comma 1, lett. t) del D.Lgs. 58/1998.
L’unico scopo è di fornire elementi di studio sull’andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate IN NESSUN MODO come previsioni certe o operazioni di investimento da effettuare.
L’Autore e l’Editore declinano ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni, perdite economiche, danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo Sito, negli articoli, negli Ebooks, emails e nei reports,
Inoltre, non avrà alcuna responsabilità per le eventuali perdite subite dall’Utente per aver utilizzato a qualsiasi titolo i dati contenuti nelle informazioni lette.